La sezione modulistica docenti raccoglie tutti i moduli che nel corso dell'anno i docenti devono compilare per la programmazione, la valutazione ecc.
La sezione Segreteria docenti-ATA raccoglie tutti i moduli che i membri del personale dell'Istituto possono compilare in quanto lavoratori (permessi, congedi, autodichiarazioni, ecc.)
Ogni docente ha a disposizione un indirizzo di posta elettronica, nel formato nomecognome@istitutosantelia.it
La casella di posta elettronica è consultabile via web all'indirizzo:
webmaildomini.aruba.it
rivolgersi al prof. De Agostini per avere la password di accesso, che verrà poi modificata a discrezione del docente
configurazione CLIENT POSTA :
POP 3 (posta in arrivo) : pop3.istitutosantelia.it
SMTP (posta in uscita) : smtp.istitutosantelia.it
account: va inserito nel formato nomecognome@istitutosantelia.it
password : (per iniziare quella assegnata; è opportuno poi cambiarla al primo accesso)
per maggiori dettagli sulla configurazione con Outlook
http://vademecum.aruba.it/start/email/mail.htm
I contenuti di questo sito, salvo diversa indicazione, sono rilasciati sotto una licenza Creative Commons License
Tutti i marchi sono proprietà dei rispettivi proprietari